Cerca
Close this search box.

Domani a San Giovanni il “The black Friday”. Per tutto il giorno shopping con sconti fino all’80%

Un’antica tradizione americana inizia a far breccia anche il Valdarno e domani San Giovanni vivrà il “The Black Friday”, grazie alla regia di Confesercenti e del centro commerciale naturale Vie di San Giovanni, guidato da Cristina Polzella, con il contributo della Banca del Valdarno Credito Cooperativo ed il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della camera di Commercio di Arezzo.
Il The Black Friday rappresenta negli Stati Uniti una giornata molto particolare. E’ il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento e in quest’occasione i commercianti e i negozi in internet offrono la merce a sconto. È anche il giorno in cui parte lo shopping natalizio e sono sempre di più le persone che, approfittando degli sconti generosi, effettuano anticipatamente i propri regali per le feste. E così Confesercenti Valdarno e CCN hanno pensato di promuovere “The Black Friday” a San Giovanni, così come già avviene a Firenze, Arezzo o nelle altre realtà commerciali limitrofe. Previsti sconti fino all’80% facendo shopping nei negozi del centro da mattina a sera.
E’ insomma un’occasione per rendere protagoniste le attività di abbigliamento, calzature, pelletterie ed accessori uomo- donna che caratterizzano la rete commerciale di San Giovanni Valdarno con la loro qualità e varietà. Il commerciante durante il Black Friday avrà la facoltà di offrire occasioni di acquisto per determinate tipologie di merce che deciderà di scontare eccezionalmente per un giorno.

Articoli correlati