Cerca
Close this search box.

Castelfranco Piandiscò: bando per la selezione di tre autisti di scuolabus

Autisti di scuolabus cercasi a Castelfranco Piandiscò. Il Comune ha pubblicato il bando per la selezione pubblica per titoli e prova tecnico/pratica per 3 persone che saranno inquadrate in categoria giuridica B3, con profilo professionale di “collaboratore tecnico in possesso della patente per conduzione di scuolabus”, a tempo determinato e tempo pieno, per il settore dei Lavori Pubblici, Patrimonio e Protezione Civile municipale.
Tra i requisiti richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado o licenza della scuola dell’obbligo (scuola elementare se conseguita prima del 1962) e la patente di guida categoria D con certificato di abilitazione professionale previsto dalla vigente normativa.
La domanda per partecipare al concorso deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello scaricabile dal sito istituzionale dell’ente e consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Pratomagno, via Perugia, n. 2/A – 52024 Loro Ciuffenna, oppure spedita per posta con lettera raccomandata o inviata da casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo e-mail segreteria@pec.unionepratomagno.ar.it.
Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 5 dicembre prossimo.

Articoli correlati