Cerca
Close this search box.

Cinque atlete dell’RR Retail Galli convocate dalla Nazionale Italiana

Sono ben cinque le atlete dell’RR Retail Galli Basket femminile convocate per il progetto della Nazionale Italiana che si svolgerà a Lucca il 12 Dicembre al Palatagliate.
La società valdarnese aggiunge l’ennesima soddisfazione oltre le vittorie, vedendo convocate Silvia Sarni, Federica Iannucci, Maria Chiara Ortolani, Mounia El Habbab e Melissa Rondinelli.
“Sono molto entusiasta della convocazione! – ha detto Maria Chiara Ortolani -. Sarà un’ottima occasione per confrontarmi con le altre ragazze sperando che possa avere un seguito!”. Di poche ma importanti parole è il capitano Silvia Sarni: “Sono molto contenta per questa inaspettata ma tanto attesa convocazione…!”
“Sicuramente dopo tanti sacrifici e tanto impegno questa notizia tanto attesa è arrivata…. credo sia la più bella soddisfazione che io potessi ricevere in questo momento – ha detto invece Federica Iannucci – con la speranza che ce ne siano molte altre….”
Mounia El Habbab,ancora incredula, ha detto di essere molto contenta di questa chiamata da parte della nazionale per il “contagio azzurro. “Significa molto per me perché vuol dire che il duro lavoro paga – ha aggiunto – . Non so cosa mi aspetta sinceramente, spero solo di poter far vedere quello che so fare e se tutto va bene di poter continuare questo mio percorso di crescita.” Anche Melissa Rondinelli, in un italiano arrangiato, si è detta entusiasta, “Sarà una buona esperienza per me indipendentemente dal risultato. È sempre un onore essere ritenuta in grado di rappresentare un Paese come l’Italia.Spero di esserne all’altezza,son grata e non vedo l’ora di scendere in campo!”.

Articoli correlati