Cerca
Close this search box.

Furto all’interno del negozio Fendi dell’Outlet The Mall. Arrestato in flagranza il ladro

I Carabinieri di Reggello, ieri pomeriggio, hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne originario del napoletano, per furto aggravato all’interno del centro commerciale The Mall di Leccio di Reggello.
L’uomo aveva trafugato poco prima una cintura del valore di oltre 600,00 euro dal negozio Fendi. Il furto, però, non è passato inosservato e i dipendenti dell’esercizio commerciale hanno allertato il 112. Sul posto si è portata una pattuglia della stazione di Reggello, che si trovava già nei pressi per un servizio di prevenzione e repressione dei furti in abitazione.
Dopo aver raccolto dai testimoni una sommaria descrizione dell’individuo, i militari lo hanno intercettato mentre cercava di confondersi con la normale clientela. L’uomo, pluripregiudicato per reati specifici e vestito in maniera assolutamente distinta, è stato trovato in possesso sia della refurtiva che di un congegno per la manomissione dei sistemi antitaccheggio. La trasferta fuori regione si è conclusa con il trattenimento presso le camere di sicurezza della Compagnia di Figline Valdarno in attesa del processo con rito direttissimo.

Articoli correlati