Cerca
Close this search box.

Rignano: il calendario delle asfaltature della prossima settimana. Modifiche alla circolazione

Modifiche al traffico a Rignano per lavori urgenti di asfaltatura nel capoluogo. La richiesta è stata presentata da parte della CEA per conto di Publiacqua e riguarda le vie Garibaldi, dal numero civico 2 al 100, Mazzini (da viale Vittorio Veneto fino a via Garibaldi), Alderotti e Vittorio Veneto (da Piazza XXV Aprile).
Dopo il via libera della Città Metropolitana di Firenze per l’istituzione del senso unico alternato in via Garibaldi, strada provinciale S.P. 89, è stato stilato il calendario degli interventi.
Dalle 7 dell’8 gennaio e fino alle 18 del giorno successivo divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato in via Garibaldi dal civico 2 al 100; divieto di transito in via Mazzini (da viale Vittorio Veneto fino a via Garibaldi); inversione del senso di marcia con transito consentito ai soli residenti in via Alderotti e via Piave; istituzione del limite di velocità a 30 chilometri orari in via Garibaldi con direzione Rignano sull’Arno e in piazza XXV Aprile con direzione via Garibaldi, con inizio 50 metri prima dei cantieri.
Dalle 7 del 10 gennaio fino alle 18 dell’11 gennaio divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in viale Vittorio Veneto (da piazza XXV Aprile fino a via Mazzini) e in via Alderotti; transito consentito ai soli residenti in via Piave.

Articoli correlati