Cerca
Close this search box.

Sangiovannese in giornata no. Il Lentigione vince per 3-0 nel recupero di campionato

Turno infrasettimanale indigesto per la Sangiovannese, in classica giornata no. Gli azzurri, reduci dalla splendida vittoria interna con il Mezzolara, sono incappati in una sonora sconfitta contro una delle migliori squadre viste quest’anno al Fedini, il Lentigione, che ha chiuso la pratica nel primo tempo. 3-0 il punteggio finale a favore degli ospiti, in una gara mai in discussione.
Al 10° primo squillo degli emiliani, con una conclusione dal limite dell’area di Tamagnini parata senza eccessivi problemi dall’estremo azzurro. Al 18° bellissima percussione offensiva di Keqi che si libera di un paio di avversari e serve Jukic in area. Ma il passaggio è troppo profondo e il centravanti azzurro non ci arriva.
Al 23° però gli emiliani passano in vantaggio direttamente su angolo di Pandiani. La palla termina beffardamente alle spalle di Valoriani.
Al 26° il raddoppio degli ospiti. Cross dalla destra e colpo di testa vincente da pochi passi di Bovi. Ancora incertezze nella difesa azzurra.
La Sangiovannese è in bambola e alla mezzora rischia di prendere il terzo goal. Gran tiro dalla distanza di Masini che, defilato sulla destra, fa partire una parabola velenosa. La sfera incoccia sul palo.
Al 40° l’episodio che chiude la partita. Per un presunto fallo di mano in area di Bindi il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti. Dal dischetto Ferrari non sbaglia. 3-0 e gara finita. Il tempo si chiude con un passivo pesante per la Sangiovannese, praticamente non scesa in campo.
Nella ripresa poco o niente da segnalare. Il Lentigione ha gestito senza problemi la gara. La Sangiovannese ha cercato di limitare il passivo. Nessun dramma. La classifica resta ottimale. E’ stato solo un mercoledì da dimenticare.

Articoli correlati