L’incontro tra Sarri e De Laurentiis si è tenuto a Figline. Il produttore cinematografico: “Un posto fantastico”

3006
Foto LaPresse - Massimo Paolone 23/08/2015 Reggio Emilia ( Italia) Sport Calcio Sassuolo - Napoli Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Mapei-Cittˆ del Tricolore" Nella foto: Cristiano Giuntli, Aurelio De Laurentiis, Maurizio Sarri Photo LaPresse - Massimo Paolone 23 August 2015 Reggio Emilia ( Italy) Sport Soccer Sassuolo - Napoli Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Mapei-Cittˆ del Tricolore" Stadium In the pic: Cristiano Giuntli, Aurelio De Laurentiis, Maurizio Sarri

“Alla vigilia del compleanno di Sarri (9 gennaio n.d.r.) sono stato a Figline, è un posto fantastico. Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia. Abbiamo bevuto tanto vino rosso”.
Parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, che ha rilasciato una lunga intervista telefonica all’interno della trasmissione Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sul mercato degli azzurri e parlando del suo incontro con Sarri.
Un incontro che si è svolto in Valdarno. L’allenatore del Napoli, come noto, abita a Vaggio, in una villetta che si affaccia lungo la strada. De Laurentis lo ha raggiunto e oltre a parlare per molte ore, hanno mangiato e bevuto. Il produttore cinematografico, così, ha potuto gustare i celebri vini rossi del territorio.
De Laurentis vuole rinnovare il contratto a Sarri e lo “vuole” blindare per alcuni anni, in modo da evitare il richiamo di sirene avvenenti, provenienti soprattutto dall’estero.