Cerca
Close this search box.

Sangiovannese. Domani turno infrasettimanale di campionato. Al Fedini arriva il Trestina

Il periodo di gare senza soluzione di continuità per la Sangiovannese prosegue domani pomeriggio contro il Trestina, match utile per dare seguito al buon punto ottenuto ad Imola.
Mister Iacobelli che ha scontato la squalifica tornerà dunque in panchina con qualche cambio atteso adesso rispetto all’uscita precedente.
In attesa della totale disponibilità di Scarpelli, è prevista ancora una maglia da titolare per Valoriani tra i pali con in difesa Nannini spostato al centro del reparto per consentire a Papini di prendersi la corsia sinistra.
Calori dovrebbe partire dalla panchina: c’è grande entusiasmo intanto proprio per il succitato Nannini visionato da osservatori di realtà di serie A proprio ad Imola.
Il difensore, queste le indiscrezioni, avrebbe fatto una grande impressione positiva a chi era lì come tramite della Lazio e chissà che in Estate il sodalizio capitolino non venga in Valdarno per chiedere il trasferimento.
Tornando all’undici contro il Trestina ecco Mugelli e Bordo in mediana per permettere a Scoscini il pieno recupero in vista di domenica prossima e davanti ancora titolare Disanto dopo l’assist dell’esordio con Kernezo e Keqi dietro a Jukic, visto che la pratica dell’obbligo delle quote è stata già completata con il reparto difensivo.
Ecco le mosse per la seconda sfida assoluta contro gli umbri al “Fedini”, l’unico precedente di due stagioni fa purtroppo non è positivo con la vittoria degli ospiti per uno a zero.

Articoli correlati