Cerca
Close this search box.

Gli ambulatori del CRT di Terranuova Bracciolini aprono anche il sabato

Novità importante per chi utilizza i servizi ambulatoriali della sede di Terranuova della Clinica Riabilitazione Toscana. E’ stato infatti deciso di allungare l’orario di apertura anche al sabato, dalle 8.30 alle 14.30. Rimane invariato l’orario nel resto della settimana: dalle 8 alle 19 senza alcuna interruzione durante la giornata.
Il nuovo orario su 6 giorni è già scattato dalla scorsa settimana. Oltre a tutte le attività elencate in convenzione con il Servizio sanitario nazionale, la CRT offre ai cittadini residenti in Valdarno, la possibilità di effettuare terapie non previste dai LEA (livelli essenziali di assistenza) e non erogabili pertanto dal SSN come ad esempio Tecarterapia ed altre terapie strumentali antalgiche non necessariamente collegate ad un progetto riabilitativo.
I cittadini possono richiedere informazioni telefonando al numero 055-9106849 o recandosi personalmente agli ambulatori di Terranuova dove lo sportello accettazione effettua i seguenti orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 9-12.30/ 13.30-15.30 e tutti i sabati 9-12.

Articoli correlati