Cerca
Close this search box.

Prime iniziative del Comitato valdarnese di “Liberi e Uguali”. Domani a San Giovanni il Senatore Gotor

Inizia a muovere i primi passi il comitato valdarnese di Liberi e Uguali, la nuova formazione politica che vede come suo leader il Presidente del Senato Pietro Grasso. Nato a San Giovanni, il comitato ha come obiettivo primario quello di far conoscere le motivazioni della sua costituzione e il programma per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo.
Dopo il Comitato di zona, c’è la volontà di far nascere in ogni comune un comitato di Liberi E Uguali che si rivolgerà, in primo luogo, alle persone di sinistra che non vanno a votare perché deluse dagli attuali partiti.
Tra gli aderenti al neo comitato ci sono, tra gli altri, Ivano Ferri, Massimo Palazzeschi, Pierluigi Fabiano, Francesco Tozzi, Francesco Simoni.
Il primo appuntamento pubblico sarà domani, venerdi 19 gennaio con il Senatore Miguel Gotor di Liberi Uguali, che terrà una conferenza stampa alle 18 alla Casa del Popolo di San Giovanni, dove parlerà del programma elettorale di Liberi E Uguali per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo. Il Senatore sarà poi alle 21,30 a Pergine Valdarno al Centro Sociale per una iniziativa elettorale e per dare il via al comitato di Pergine di Liberi E Uguali.

Articoli correlati