Cerca
Close this search box.

Derby. Le decisioni del Questore. 2.200 biglietti nominativi, 700 dei quali ai sangiovannesi e solo in prevendita. Servizio navetta

Questa mattina, ad Arezzo, si è svolto il tavolo tecnico predisposto dalla Questura per definire i provvedimenti in materia di ordine pubblico in vista del 95° derby del Valdarno, in programma domenica prossima tra Montevarchi e Sangiovannese.
I biglietti saranno acquistabili solo in prevendita: lo stock sarà di 2.200 tagliandi, di cui 1.000 nelle due curve, 200 in gradinata e 1.000 in tribuna. I tifosi della Sangiovannese ne avranno a disposizione 700, di cui 500 in curva nord e 200 in tribuna. 1.500, invece, lo stock per i tifosi aquilotti, che si potranno accomodare in gradinata lato curva sud, in curva Farolfi e in tribuna.
I biglietti saranno nominativi e si potranno acquistare dietro la presentazione di un documento di riconoscimento. La domenica pomeriggio i botteghini rimarranno chiusi, mentre la mattina sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi rimasti fino alle ore 10,30.
I cancelli dello stadio apriranno attorno alle 12,30 e i tifosi della Sangiovannese sono stati invitati ad utilizzare un servizio di bus navetta, a pagamento, con partenza da piazza Palermo alle ore 13 e arrivo direttamente in via Unità d’Italia a Montevarchi, di fronte all’ingresso della curva nord.
Per quanto riguarda, invece, il servizio d’ordine, oltre a polizia, carabinieri e vigili urbani ci saranno 55 steward, di cui 50 a carico del Montevarchi Calcio e 5 a carico della Sangiovannese. Allo stadio anche 3 ambulanze con medico a bordo e i vigili del fuoco. Scatterà anche il divieto di vendita di alcolici e di bevande in bottiglie di vetro e in lattina a partire dalle ore 10 e fino alle 19 nella città di Montevarchi.

Articoli correlati