Cerca
Close this search box.

“La Corrida di San Fabriciano” sabato a Montevarchi

A Montevarchi tutto è pronto per l’edizione 2018 della “Corrida di San Fabriciano”, organizzata dall’Associazione di Via dei Musei e dalla sua emanazione musicale Montevarchi Rock, con il patrocinio del Comune di Montevarchi.
L’evento si terrà al Circolo Stanze Ulivieri e avrà scopi benefici.
Sul palco saliranno diversi partecipanti tra musicisti, gruppi, cabarettisti, con l’intento non tanto di vincere la gara, ma quanto di richiamare più persone possibili. L’ingresso sarà infatti ad invito e il ricavato della manifestazione andrà al Calcit Valdarno.
I gruppi musicali e i singoli cantanti che si alterneranno sul palco si esibiranno in brani musicali e si “daranno in pasto” al giudizio del pubblico, che deciderà della loro sorte. Ci saranno anche alcune presenze che daranno lustro alla serata come il pittore montevarchino Francesco Verdi che anche quest’anno si presenterà sotto il nome di Francesco Baudo. Presenterà la serata insieme a Chiara Mugnai anche lei sotto il nome di Chiara Panicucci.
Non mancherà uno special guest direttamente da Montevarchi Rock con l’esibizione di Mariangela Mancini e il duo Lorenzo e Nicola rap. Assicurata anche la presenza dei cronometristi ufficiali della serata che saranno Stefano Neri e Rachele Del Grosso, mentre la regia è affidata sempre a Alberto Bazzanti e Marco Agnolucci.
Infine i tecnici del suono e delle luci con M. Cipolleschi, S. Ferrini e M. Mancini. Tra i concorrenti prevista anche la presenza di una concorrente da Vicopisano, di un cantante straniero e Giovanna Bartolini che ha avuto la fortuna di essere finalista ad una delle edizioni della Corrida condotta da Corrado.

Articoli correlati