Cerca
Close this search box.

San Giovanni: “Le infrastrutture e il Valdarno” al centro di un incontro con Riccardo Nencini

Riccardo Nencini a San Giovanni per parlare e approfondire la discussione sui due principali interventi infrastrutturali che riguarderanno il Valdarno nei prossimi anni, la terza corsia della Autostrada A1 e la variante del Ponte Mocarini sulla SR 69.
“Le infrastrutture e il Valdarno” è il titolo dell’incontro promosso dal Partito Democratico sangiovannese nell’ambito delle iniziative della campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo.
Il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti e candidato al Senato della Repubblica per il Collegio Uninominale Toscana 4, che comprende anche la vallata, sarà nella Casa del Popolo di San Giovanni mercoledì 14 febbraio, alle 18.
“L’iniziativa – ricorda la segretaria Dem Valentina Vadi che coordinerà l’iniziativa – sarà un’occasione importante anche per approfondire i temi principali della campagna elettorale e del programma del Partito Democratico e della coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni”.
Insieme a Riccardo Nencini interverranno Vincenzo Ceccarelli, assessore alle infrastrutture, mobilità, viabilità e trasporti della Regione Toscana, e Maurizio Viligiardi, sindaco di San Giovanni.
Saranno presenti anche i candidati del nostro collegio elettorale, Marco Donati, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Arezzo U7, e Katia Faleppi, candidata al Senato della Repubblica nel Collegio plurinominale Toscana 2.

Articoli correlati