Cerca
Close this search box.

Aveva rubato in un appartamento e all’interno del negozio “Brico Io” di Montevarchi. Denunciato

All’interno della sua abitazione di San Giovanni Valdarno sono stati recuperati materiali rubati in un negozio di Montevarchi e oggetti trafugati in una abitazione di Levane. Per questo un uomo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Levane, che hanno agito al termine di attività di indagine successiva ad un furto all’interno di una casa avvenuto nell’estate del 2017.
I militari hanno quindi sottoposto a perquisizione l’abitazione dell’uomo e hanno rinvenuto utensili da lavoro provento di un ingente furto ai danni del negozio di bricolage “BRICO IO” di Montevarchi, perpetrato lo scorso mese di gennaio. Ma non è finita qui perché sono stati recuperati anche una specchiera ottagonale con cornice in legno intarsiato e un quadro in stampa raffigurante un’immagine sacra, oltre ad altri oggetti di antiquariato trafugati nel mese di settembre dell’anno scorso da un’abitazione di Levane.
L’uomo e stato quindi deferito in stato di libertà per ricettazione. Il materiale rinvenuto nella perquisizione è stato sottoposto a sequestro per la restituzione agli aventi diritto.

Articoli correlati