Cerca
Close this search box.

Rilevatori statistici cercasi a Montevarchi.Bando per la costituzione di un albo

Selezione per soli titoli per costituire un albo valido per tre anni di rilevatori statistici dal quale attingere per affidare incarichi esterni di rilevazione di tipo occasionale. Il bando è stato attivato dal Comune di Montevarchi, ente campione nell’ambito del Programma Statistico Nazionale.
I selezionati dovranno raccogliere informazioni/dati dalle famiglie individuate nelle specifiche indagini, con l’ausilio di questionari predisposti dall’Istat, ed eseguire i compiti eventualmente indicati dalle circolari Istat. L’attività si configura come incarico di lavoro autonomo di tipo occasionale e non ha alcun vincolo di subordinazione.
I requisiti per partecipare al bando sono aver compiuto 18 anni; essere in possesso del diploma di scuola media superiore o titolo di studio equiparato; disponibilità agli spostamenti; possedere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana sia parlata sia scritta; godere dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali nè avere procedimenti penali in corso; idoneità fisica per svolgere le mansioni richieste e non essere stati dispensati o licenziati dal servizio presso una Pubblica Amministrazione.
La domanda di partecipazione può essere presentata direttamente all’Urban Center del Comune di Montevarchi via dei Mille 7, spedita con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o via posta certificata all’indirizzo comune.montevarchi@postacert.toscana.it entro il prossimo 3 marzo. Per ulteriori informazioni e i modelli delle domande cliccare sul sito internet del comune alla voce bandi e concorsi.

Articoli correlati