Cerca
Close this search box.

Nessuna decisione sul parcheggio di via Vetri Vecchi. Tuona Cresce San Giovanni: “False promesse”

Il Sindaco di San Giovanni Valdarno Maurizio Viligiardi ha annunciato in questi giorni che nessuna decisione è stata ancora presa sul parcheggio di via Vetri Vecchi. Come noto l’area di sosta, nei mesi scorsi, si è trasformata da gratuita a pagamento, ma l’utilizzo è piuttosto scorso e il primo cittadino non aveva escluso la possibilità di togliere i parchimetri.
La settimana scorsa ha avuto un incontro con il gestore dei servizi, da cui è però scaturito un nulla di fatto. “Non è stato deciso alcun provvedimento – ha detto -. Ci rivederemo più avanti e capiremo se è il caso di rimettere in via Vetri Vecchi gli stalli gratuiti”.
Una non decisione che ha provocato l’ira del gruppo Cresce San Giovanni, che ha parlato di promesse non mantenute.
“Non sono bastate – ha tuonato la forza di opposizione – le mille firme raccolte da noi insieme ai tanti cittadini, non sono bastate le proteste dei pendolari che ogni giorno prendono il treno alla stazione , non è bastato un consiglio comunale straordinario e aperto al pubblico nel quale il sindaco prese l’impegno di rivedere almeno il parcheggio di via Vetri Vecchi . E non sono state sufficienti nemmeno le due interrogazioni da noi presentate a novembre scorso e a inizio febbraio perché il sindaco rispettasse l’impegno preso. Non ci meravigliamo – ha concluso Cresce -. Le solite false promesse , i soliti annunci con i quali questo sindaco , questa giunta , questo Pd stanno portando la nostra città alla rovina”.

Articoli correlati