Cerca
Close this search box.

San Giovanni: fuga di gas nell’officina di un distributore. Ferita una persona, danni ingenti

Una fuga di gas potrebbe essere all’origine dell’esplosione che si è verificata nell’officina di un distributore di carburante di San Giovanni Valdarno.
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio nell’area di servizio lungo la Regionale 69 non lontano dallo stadio comunale Virgilio Fedini.
Ferito un 61enne che lavorava all’interno. Si è ustionato mentre stava facendo della manutenzione ad una bombola di gas metano per auto. Sembra che la bombola, per cause in corso di accertamento abbia preso fuoco investendo l’uomo. I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto si sono portati i vigili del fuoco della caserma di Montevarchi e i sanitari del 118. Il paziente è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale di Santa Maria alla Gruccia. Ha riportato ustioni di primo grado al viso e alle mani e una ferita alla fronte. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche personale dell’Asl che interviene, come consuetudine, in casi come questi. I danni sarebbero ingenti.

Articoli correlati