Cerca
Close this search box.

Si rinnova il punto vendita Decathlon di Figline. Ieri il taglio del nastro

Cresce la presenza di Decathlon in Valdarno, grazie al potenziamento del punto vendita di Figline Valdarno. Un lavoro frutto di una strategia ben precisa, che ha portato ad una razionalizzazione degli spazi interni, ad una maggiore attenzione al servizio postvendita, ad una implementazione delle dinamiche di acquisto online e al potenziamento delle aree dedicate alle attività sportive all’aria aperta. Ieri mattina, nonostante il maltempo, si è svolta la cerimonia inaugurale dei nuovi servizi corredata da “taglio del nastro” e assaggi di torta, bevande e piccola pasticceria.
“Oltre a garantire maggior fruibilità degli spazi alla clientela” – ha detto la direttrice del punto vendita Ingrid Illuminati – abbiamo puntato l’accento sull’assistenza tecnica e sui servizi dedicati a chi preferisca gestire online i propri acquisti senza essere costretto a rinunciare ai vantaggi di una consulenza specializzata. I nostri addetti, tutti giovani sportivi di età compresa fra i 25 e i 30 anni, sono infatti a totale disposizione per una cura delle necessità del cliente sia nella fase di selezione degli articoli confacenti alle loro necessità sia in quella delle successive tarature tecniche e della rispondenza delle aspettative riposte in quanto acquistato”.
C’è poi un’attenzione particolare rivolta alla fidelizzazione della clientela, anche tramite i nuovi servizi offerti dalla carta di fedeltà Decathlon. “Ogni sportivo” – ha aggiunto Illuminati – può contare sulla massima collaborazione del nostro staff indipendentemente dallo sport praticato e dal livello di esperienza raggiunto. Oltre ad aumentare sensibilmente il numero di articoli prenotabili online e ritirabili, in negozio abbiamo reso più snelle le procedure di prova e sostituzione della merce e l’accesso alle offerte speciali, garantendo un servizio sempre più a misura di ogni tipologia di cliente”.

Le immagini della cerimonia di ieri

Articoli correlati