Cerca
Close this search box.

Siro Pasquini nuovo presidente del Panathlon Valdarno. Ieri sera la prima conviviale

Due ospiti illustri, Guido D’Ubaldo, giornalista del Corriere dello Sport e Flavio Natalia, vicedirettore della redazione cultura e spettacoli di Sky Tg24, hanno presenziato ieri sera alla prima conviviale del Panathlon Valdarno sotto la presidenza di Siro Pasquini. Pasquini, amministratore dell’emittente Radio Emme, è succeduto a Mauro Vannelli, seguendo un percorso che vede, da sempre, un ricambio periodico ai vertici del club.
Il neo presidente, nel corso del suo intervento introduttivo, ha ringraziato quanti hanno reso possibile la sua nomina e ha assicurato un’attività sempre più costante, com’è nel dna del Panathlon.
Nel corso della serata, che si è svolta al ristorante Pin Rose, D’Ubaldo ha parlato della trasformazione dei quotidiani sportivi dopo l’avvento delle Pay-tv. Natalia, dal canto suo, ha ricordato i grandi passi in avanti fatti da Sky in questi 14 anni di vita, assicurando, tra l’altro, che il prossimo anno la serie A sarà ancora visibile sulla piattaforma satellitare di Murdoch.
Era presente al Pin Rose anche il giornalista e scrittore Filippo Boni, che ha parlato della sua ultima fatica letteraria. “Gli eroi di via Fani”, uno splendido libro che raccolta la storia degli uomini della scorta di Aldo Moro trucidati il 16 marzo 1978 dalle Brigate Rosse. Il volume, edito da Longanesi e con la prefazione di Mario Calabresi, uscirà l’8 marzo prossimo e sarà presentato a Roma.

Articoli correlati