Cerca
Close this search box.

La società ginnica Aurora sugli scudi. Il resoconto delle ultime gare

Sono fine settimana intensi per la ginnastica, ed in casa Aurora Montevarchi non ci si risparmia. Lo staff Aurora è costantemente impegnato nello svolgimento dei principali campionati agonistici.
La serie B della scorsa settimana non è un esempio isolato. Negli stessi giorni infatti si è svolta sempre a Montevarchi la prima prova del Campionato Regionale Silver di Ginnastica Ritmica che ha visto la partecipazione di ben 32 ginnaste Aurora. Tanti i piazzamenti di prestigio che è possibile consultare sulla pagina Facebook della società all’indirizzo https://www.facebook.com/auroramontevarchi/.
Sabato scorso a Sovigliana è andata invece in scena la prima prova del campionato regionale UISP, dove la ginnastica Sangiovannese ha giocato un ruolo da protagonista conquistando il primo posto nella categoria Allieve, la quarta e la quinta piazza con le squadre Juniores. Due primi posti anche nelle gare individuali delle ragazze della ginnastica Sangiovannese che è rientrata da Sovigliana con un ricco bottino per la soddisfazione dei tecnici Volpini, Kostner e Baldini. Sempre Sabato 10 Marzo è scesa in campo Gara Irene Ignoto per la Società Aurora, nel Campionato Regionale UISP Junior.
Nella domenica invece, a Montevarchi, si è svolta la 1′ prova individuale Silver Fgi. Le ragazze della società Aurora hanno fatto cose notevoli conquistando vittorie e podi in ogni categoria nella quale si sono presentate. Per i risultati esatti https://www.facebook.com/auroramontevarchi/.
E veniamo ai maschi che hanno disputato sabato scorso la seconda prova del campionato Gold di Specialità per Attrezzo, anche in questo caso tre titoli di Campione Regionale e svariati podi sono entrati nella bacheca della Società grazie agli sforzi quotidiani dei ginnasti montevarchini.
Per i piccoli invece torneo Silver su tutti gli attrezzi, svoltosi domenica 11 Marzo a Firenze. Cambiano i ginnasti ma non cambia la musica perchè anche in questo caso la spedizione Aurora è tornata a casa con due vittorie conquistate dai due ginnasti Aurora in gara.

Articoli correlati