Cerca
Close this search box.

Cavriglia: Nada in concerto, teatro verso il tutto esaurito

Ultimi biglietti disponibili per il concerto di Nada e Teatro di Cavriglia verso il tutto esaurito per l’atteso appuntamento in programma domani, alle ore 21.30, nell’ambito della rassegna Materiali In Scena promossa dal Comune e dalla Materiali Sonori.
“E’ un’anteprima del concerto che Nada presenterà unicamente in luoghi particolari. Un evento in cui la cantante livornese – ricordano i promotori – riprende quello che era il concerto del “Nada Trio”, progetto nato nel 1994 con la collaborazione di Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti, chitarra e contrabbasso degli Avion Travel. Dalla loro unione nasce un disco che ottiene innumerevoli apprezzamenti seguiti da molti concerti in Italia e in Europa. Il progetto venne documentato da un CD dal titolo “Nada Trio” che vince tra gli altri il Premio Tenco ed il premio Musicultura di Recanati.
Dopo anni di concerti Nada, Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti nell’inverno del 2017 tornano in studio e registrano insieme un nuovo album “Nada Trio: La Posa” distribuito da Warner con la produzione di Fausto Mesolella e della stessa Nada. E’ proprio alla fine delle registrazioni che scompare il grande Fausto Mesolella, il 30 marzo 2017”.
Durante lo spettacolo di domani Nada riproporrà parte dei due lavori musicali, grandi successi come la popolare “Ma che freddo fa”, “Amore disperato” “Il cuore è uno zingaro” “Ti stringerò” e classici della tradizione popolare come “Maremma” e “Malachianta”, fino alle canzoni di oggi di cui è anche autrice.
Biglietti d’ingresso: interi 15 € – ridotti 12 €

Articoli correlati