Cerca
Close this search box.

Domani nei centri Coop Fi del Valdarno torna la “Raccolta Alimentare”

Domani torna anche nei centri Coop Firenze di Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Figline Incisa Valdarno, Rignano sull’Arno, l’appuntamento con la raccolta alimentare a favore di Caritas e delle associazioni del territorio promossa dalla Fondazione Il Cuore si scioglie con il sostegno delle sezioni soci Coop e migliaia di volontari, che saranno impegnati a raccogliere e inscatolare i prodotti donati da chi fa la spesa.
Si possono donare olio di oliva, olio di semi, latte a lunga conservazione, omogeneizzati, pannolini, farina, riso, pasta, biscotti, fette biscottate, caffè, marmellate, pomodori pelati, zucchero, carne, tonno e legumi in scatola, prodotti di igiene personale.
Nel 2017 grazie alla raccolta alimentare nei 90 coop.fi di Unicoop Firenze sono stati raccolti 371 tonnellate di prodotti destinati direttamente alle famiglie e alle persone in difficoltà.
#Coondividiamo
Sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/FondazioneilCuoresiscioglie/ la diretta della raccolta alimentare e le foto della mostra “Altri occhi. Storie di ordinaria solidarietà” di Stefano Schirato.

Articoli correlati