Cerca
Close this search box.

Lavori Publiacqua nel centro di Figline, da lunedì 19 marzo modifiche alla viabilità

Sono in corso in queste settimane nel centro di Figline cospicui lavori di Publiacqua per la sostituzione della rete idrica principale e da lunedì 19 marzo saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità .Per permettere alla ditta di eseguire gli allacciamenti in totale sicurezza (per gli operai e per la cittadinanza) ci saranno alcuni cambiamenti alla circolazione stradale per la durata di circa 10 giorni, in particolare:
via Magherini Graziani (tratto fino a piazza Don Bosco): senso unico alternato con precedenza in entrata verso piazza Don Bosco e limite velocità a 10 km/h. I parcheggi di piazza Don Bosco e piazza Bonechi saranno accessibili. In uscita da via Magherini Graziani l’unica direzione consentita sarà verso via Frittelli.
Via San Lorenzo sarà chiusa al transito.
Su via Sarri sarà istituito il cambio del senso di marcia. La direzione consentita sarà verso via Locchi, con svolta obbligatoria a destra per innesto con la Regionale 69.
Via san Domenico : apertura a tutti i mezzi, anche non residenti.
Infine, via Locchi :divieto di sosta nel tratto compreso tra piazza Serristori e via Degli Innocenti. Questo tratto sarà percorribile da via Degli Innocenti con svolta obbligatoria verso via Vittorio Veneto, eccetto che nei momenti di chiusura temporanea per lavori.
Si ricorda che i lavori in corso nel centro di Figline prevedono la predisposizione di 96 nuovi allacciamenti e la sostituzione di 425 metri di tubazioni principali, che attraversano corso Matteotti e corso Mazzini e che hanno reso necessario un cambio di viabilità nel centro storico per una spesa totale di 300 mila euro, asfaltature comprese.

Articoli correlati