Cerca
Close this search box.

Avevano rubato un auto e tentato un furto in una abitazione di Pergine. Arrestati

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Arezzo su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di due cittadini albanesi pregiudicati senza fissa dimora di 22 e 19 anni.
A loro carico i militari hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza e sono accusati di aver compiuto il furto di una autovettura a Pergine Valdarno e di aver tentato di svaligiare un’abitazione, sempre nel comune valdarnese, il 16 febbraio scorso.
Quel giorno i due giovani tentarono di entrare in una villetta, danneggiando una porta finestra ma, disturbati da alcuni vicini, scapparono lungo la ferrovia adiacente. Non paghi, rubarono una Fiat Panda che si trovava all’interno del cortile di un’altra abitazione poco distante.
L’auto fu rinvenuta dopo pochi giorni nel centro di Arezzo. I seguenti accertamenti tecnici sulla utilitaria hanno consentito di risalire ai due albanesi.

Articoli correlati