Cerca
Close this search box.

Piandiscò: torna la “Strappaporpacci”, la classica di primavera di mountain bike pro Calcit

Piandiscò si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più importanti per la primavera dell’altopiano valdarnese: la classica gara di mountain bike tra i pittoreschi scenari delle colline del Pratomagno.

Giunto alla quarta edizione, il Raduno non competitivo MTB di Piandiscò, Memorial “Daniele Taviti”, è organizzato dall’Associazione Proloco di Piandiscò ed è diventato uno dei momenti di aggregazione più gettonati per gli amanti della disciplina sportiva.

Il titolo della manifestazione esplicita già le caratteristiche del tracciato che si inerpica sui sentieri più suggestivi della montagna, tra faggete e abetine di rara bellezza.

L’appuntamento è per domenica 8 aprile, con ritrovo alle ore 8.00 presso il circolo MCL di Viale A. Volta. Dopo l’iscrizione, al solo costo di 10 euro, è fissata la partenza per le ore 9.00 mentre l’arrivo è previsto intorno alle ore 12.00.

Tutto l’evento sarà a favore del Calcit del Valdarno e, visto il successo delle passate edizioni, è consigliabile la prenotazione al 335 5218534. Tra i servizi sono inseriti: un pacco raduno, premi ad estrazione, un ricco buffet e docce e lavaggio bici.
Inoltre l’organizzazione informa che è possibile confermare la partecipazione inviando i dati anche con sms o e mail: tafanosbiker@gmail.com con cui sarà possibile ricevere il modulo di iscrizione da compilare per accedere alla fast-line. E se qualcuno fosse interessato a provare una E-Bike per il Raduno basta telefonare ad Enrico (cell.333 2347966) per prenotarla in anticipo.

Articoli correlati