Cerca
Close this search box.

La Lega Nord: “Montevarchi oggi è una città più sicura”

E’ stato definito dalla Lega Nord molto positivo il bilancio dell’iniziativa che si è svolta venerdì scorso a Montevarchi, incentrata sul tema della sicurezza. Come positivo, ha ricordato il “Carroccio”, è l’operato di questi anni della Giunta comunale e del Sindaco Silvia Chiassai, “che ha messo al centro la sicurezza e dimostrato grande attenzione per il cittadino in generale e in tema di sicurezza in particolare”.
Secondo il movimento di Salvini oggi la città di Montevarchi, nonostante i mutamenti sociali e l’aumento della portata migratoria concentrata su aree e specifici quartieri, è sicuramente una città più sicura.
Questo miglioramento – ha aggiunto – è stato conseguito con la campagna sul decoro “Io sono Montevarchi”, approvando il regolamento del volontariato, installando telecamere di video sorveglianza e con il controllo di vicinato che è in corso di definizione. Siamo certi che l’azione della Giunta Chiassai proseguirà decisa per una maggiore sicurezza dei cittadini di Montevarchi. Come sempre la Lega, grazie anche al Consigliere Pesucci – ha proseguito il Carroccio – ha portato avanti il suo programma, incentrato sul principio cardine della sicurezza e tali risultati sono anche il frutto dei nostri sforzi; auspichiamo anche che si concretizzi a breve il progetto sul controllo del vicinato cui siamo pronti a fornire la massima collaborazione nell’interesse della sicurezza cittadina”.

Articoli correlati