Cerca
Close this search box.

Vacanze per gli anziani del Valdarno Fiorentino. Bellaria, Viareggio e Vallombrosa i luoghi di villeggiatura per l’estate 2018

Resteranno aperte fino al 30 aprile le iscrizioni alle vacanze anziani 2018, riservate ai cittadini di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano sull’Arno.
Quattro i periodi già programmati e prenotabili per l’estate 2018, con soggiorno a Bellaria, a Viareggio e a Vallombrosa. Il primo soggiorno a Bellaria si terrà dal 14 al 24 giugno, per un totale di 14 giorni da trascorrere presso l’Hotel delle Nazioni. Il soggiorno sarà replicato dal 5 al 14 settembre, con costi e tempi di iscrizione da definire.
Già programmato, invece, il soggiorno a Viareggio, dove l’hotel Bella Riviera accoglierà gli iscritti dal 1 al 15 luglio, per un totale di 14 giorni.
Sia per Bellaria che per Viareggio, la quota di partecipazione comprende la sistemazione in camera doppia, in pensione completa, il servizio spiaggia e l’assicurazione.
Doppia possibilità di scelta per Vallombrosa, dove l’hotel Le Terrazze accoglierà gli ospiti, dal 30 giugno al 7 luglio oppure dal 7 luglio al 14 luglio. La quota comprende assicurazione, pranzo, accompagnatori, attività. Il numero minimo di adesioni è fissato a 25.
L’iniziativa è promossa dai comuni di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano sull’Arno, insieme alle Auser del Valdarno fiorentino.

Articoli correlati