Cerca
Close this search box.

Levane: non gli convocano il figlio nella squadra dei pulcini e lui prende a pugni l’allenatore

Non gli convocano il figlioletto di 10 anni nella squadra dei Pulcini e per questo dà in escandescenze, prende a pugni l’allenatore e lo manda all’ospedale.
E’ accaduto a Levane e a denunciare l’episodio sono stati alcuni genitori che hanno assistito alla scena.
Stando al loro racconto stamani alle 9 il babbo di un mini atleta dell’Atletico Leona, la società locale, si è presentato allo stadio comunale della frazione che ospita il l’VIII Torneo Leone Bianco Verde e, siccome nella lista di chi avrebbe dovuto scendere in campo dall’inizio non figurava il nome di suo figlio, ha affrontato il mister sferrandogli due cazzotti che lo hanno raggiunto alla tempie e lasciato a terra privo di sensi.
Sul posto per soccorrere l’allenatore è arrivata la Misericordia di San Giustino Valdarno che ha trasferito il malcapitato tecnico del club levanese all’ospedale di Santa Maria alla Gruccia per le cure del caso.
Successivamente il trainer si è ripreso, ha firmato per le dimissioni ( la prognosi è di 7 giorni per trauma facciale ) e ha raggiunto di nuovo la propria squadra.
Del fatto, che ha suscitato profondo sgomento tra i piccoli calciatori e le loro famiglie perchè avvenuto in un contesto nel quale dovrebbero prevalere i valori sani dello sport, sono stati subito informati i Carabinieri della caserma del paese e i militari hanno raccolto tutti gli elementi utili a chiarire una vicenda che rimane sconcertante.
Si procederà in ogni caso a querela di parte.

Articoli correlati