Cerca
Close this search box.

Il Montevarchi si congeda dal campionato con un pareggio. Finisce 1-1 la gara con il Fiorenzuola

Finisce 1-1 la partita tra Montevarchi e Fiorenzuola e i rossoblù si congedano con una buona prestazione. Unico appunto, non aver approfittato di una superiorità numerica per parte del secondo tempo.
Prima fase di studio con un Montevarchi comunque aggressivo, che pressa e cerca di creare pericoli. Al 23′ bella percussione di Stampa sulla destra che mette il pallone in area. Essoussi, a due passi dalla porta, mette sul fondo. Il goal è nell’aria e arriva due minuti dopo. Gran lancio per Essoussi che si presenta a tu per tu con Vagge e lo fulmina. 1-0 decisamente meritato. Al 35′ pericolosa la squadra ospite. Passaggio per Cestaro che, defilato sulla sinistra, da pochi passi mette al lato. Cresce il Fiorenzuola e al 40’pareggia. Mezza rovesciata di Cosi da quindici metri, devia Tegli e sulla ribattuta Bosio, da due metri, non sbaglia.
Nella ripresa all’11’ doppia occasione per Leo Mannella, le cui conclusioni a botta sicura trovano preparatissimo il portiere piacentino. Al 20′ il Fiorenzuola rimane però in dieci uomini. Fallo di Mazzotti su Biagi, secondo giallo ed espulsione. Ma l’Aquila non ne approfitta anche se in pieno recupero Lorenzo Pugliese ha sui piedi la palla del 2-1, ma Vegge compie il miracolo. Alla fine applausi per un campionato comunque positivo.

Le immagini della partita

Articoli correlati