Cerca
Close this search box.

Omo

Omo è entrato da noi in canile qualche anno fa insieme a 2 femmine (entrambe poi adottate)
Inizialmente sembrava essere un po’ “rustico” verso gli altri cani, ma col passare del tempo abbiamo capito che questo era dovuto al canile e allo stress della situazione.
Oggi Omo convive insieme alla sua nuova amica Emily ed esce in passeggiata con altri cani (sia maschi che femmine).
Abbiamo scoperto che ha una passione per la macchina (nella quale si fionda appena si apre lo sportello), per l’acqua (il fiume lo fa impazzire, si tuffa come un vero bagnino per “salvare” i legnetti trascinati dalla corrente) e per i biscotti!!! E’ un cane che adora fare!

Non gli piace star fermo e se sei li con lui a non far nulla ti porta la bottiglia di plastica o la treccia per giocare a tira e molla! Tiragli un frisbee o una pallina e stai pur certo che correrà a prenderli!!
Impara rapidamente tutto (soprattutto se in premio c’è da mangiare! 😉 ): si siede, si sdraia, è campione di “salto della panchina”… gli basta solo giocare insieme!!!

Anche se ormai è adulto, Omo ha mantenuto la stessa voglia di vivere dei cuccioli, e quando lo guardi in quegli occhioni marroni si vede….si vede la voglia che ha di andare finalmente a casa!
Per informazioni contattare il canile al 3479601636 o venite direttamente a conoscerlo.
Siamo aperti tutti i giorni escluso mercoledì e domenica dalle 15.30 alle 18!

Articoli correlati