Cerca
Close this search box.

Ufficiale. Si dividono le strade tra il Montevarchi e Atos Rigucci

Dopo quattro anni di successi Atos Rigucci e il Montevarchi Calcio si lasciano. Lo ha confermato in serata la società rossoblù. Oggi si è tenuto infatti l’ultimo allenamento della squadra ed al termine è stato organizzato un rinfresco tra ragazzi, staff e dirigenti a chiusura dell’annata, prima del rompete le righe.
Nell’occasione è stato ufficializzato che si divideranno le strade dell’Aquila Montevarchi e dell’allenatore Atos Rigucci.
“Con il mister – ha precisato il sodalizio aquilotto – abbiamo condiviso quattro anni bellissimi pieni di successi e soddisfazioni. Anche nel campionato di serie D appena concluso sono stati ampiamente raggiunti e superati gli obbiettivi fissati.
La società riconosce ad Atos il grande lavoro svolto, la sua professionalità e anche il rapporto umano e di amicizia costruito in questi anni e ciò permette di tracciare un bilancio molto positivo, ringraziandolo per quanto fatto.
Non è quindi una frase fatta – ha concluso il Montevarchi Calcio – augurare a Rigucci le migliori fortune, con la certezza che, quando ci incontreremo di nuovo sui campi di calcio ci stringeremo la mano con sportività, stima e con tanto affetto”.
Non è mancato anche il saluto di Rigucci. ” Non ho nè polemiche da fare nè sassolini da levarmi – ha detto – . Anzi ci tenevo a ringraziare i miei giocatori la società i tifosi e gli ultras della curva per questi 4 anni per me strepitosi pieni di soddisfazioni in una società così importante! Con in mente uno dei ricordi più belli come la vittoria per 0-2 nel derby con un pubblico da brividi !!! Grazie di tutto e forza Monte!”.

Articoli correlati