Cerca
Close this search box.

“Il peso di una briciola”, il libro scritto da Pamela Pieralli, è stato donato stamani al Papa. Ecco le immagini esclusive

Le emozioni regalate da Papa Francesco alla comunità di Loppiano, nella giornata di oggi, sono ancora tante. Momento indimenticabile, ad esempio, è stato quello che ha coinvolto Pamela Pieralli, presente all’evento. La ragazza ha scritto “Il peso di una briciola”, il libro dove è descritta la sua lotta contro la malattia di Pompe o glicogenesi di tipo 2.
Il testo è stato donato al Papa questa mattina prima del suo ritorno in Vaticano, grazie alla prontezza di Moreno Nardi dell’associazione “Amici di Barberino”, che ha consegnato il libro al Pontefice allungando la mano dalle transenne e salutandolo. Il Papa con un grande sorriso ha chiesto – “È per me? Grazie!” -.
All’interno del volume Pamela ha scritto una dedica e il suo numero di telefono, sperando, in futuro, di poterci parlare direttamente.
“Una gioia immensa per me. – ha detto Nardi – Sono contento di questo evento e che il nostro amato Papa Francesco abbia ricevuto questo bellissimo dono. Come associazione – conclude – siamo felici e ringraziamo ancora Pamela per queste pagine dove ci insegna a lottare contro le avversità della vita”.

Le immagini esclusive con la consegna del libro a Papa Francesco

Articoli correlati