Cerca
Close this search box.

Montevarchi. I ragazzi della Magiotti al Brilli Peri per la “Giornata dello Sport”. Esplosione di colori

Per il secondo anno consecutivo la Scuola Secondaria di I grado “R. Magiotti” di Montevarchi si è ritrovata questa mattina allo stadio “Brilli Peri” per celebrare la “Giornata dello sport”. Quest’anno il tema dominante sono stati i colori e ogni classe ha sfilato sul campo indossando maglie colorate, creando così un arcobaleno di unione e collaborazione tra di loro e con i loro professori.
Sotto l’occhio attento di insegnanti e genitori i ragazzi si sono sfidati in mini tornei di calcetto, maschile e femminile, e spikeball con la relativa premiazione finale; avvalendosi anche dell’arbitraggio di due ragazzi frequentanti la terza liceo del liceo sportivo “ISIS Varchi”di Montevarchi , con la loro insegnante, a dimostrazione della collaborazione con le scuole che potranno rappresentare il loro futuro.
“Una giornata che riconferma, come sempre, che i ragazzi riescono a sorprenderci continuamente con la passione, l’euforia e la grinta che mettono in ogni cosa, facendola diventare una vera esplosione di colori in una bellissima giornata di sole e ottimismo”, hanno detto i vertici dell’istituto montevarchino.

Articoli correlati