Cerca
Close this search box.

Colpo al The Mall. Una banda composta da 7 uomini è entrata all’interno del negozio Longines. Oltre 100.000 euro il bottino

Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la notte scorsa, poco dopo le due, all’interno del negozio Longines, sito al The Mall di Leccio di Reggello. In base ad una prima ricostruzione una banda composta da sette uomini incappucciati ha fatto irruzione nel locale spaccando con delle mazze alcune vetrine e portando via 80 orologi marca Longines e diversi monili dello stesso marchio esposti in vetrina. Il bottino, infatti, ammonta a oltre 100.000 euro.
Nel loro piano di fuga, i malviventi hanno pensato a tutto e per bloccare l’eventuale arrivo dei carabinieri hanno messo in mezzo alla strada, sul ponte di Leccio, un grosso tronco d’albero che ha ostruito la carreggiata. Poi sono scappati a piedi nei campi circostanti. Sul posto, allertati dagli uomini della sicurezza del The Mall, i carabinieri della compagnia di Figline che hanno avviato le indagini.

Articoli correlati