Cerca
Close this search box.

Laterina Pergine Valdarno in lutto per la morte di Giovanni Lari, uno dei tre candidati a sindaco. Domani i funerali

Si è spento nella notte Giovanni Lari, candidato sindaco alle elezioni di domenica di Laterina Pergine Valdarno.
56 anni, operaio, ex assessore alla Salute e alle Politiche Sociali nella Giunta di Catia Donnini, era stato scelto dalla lista Sinistra per Laterina Pergine Valdarno per la coerenza del percorso politico che si era sempre caratterizzato per l’appartenenza ad una Sinistra che puntava sul rispetto dei diritti e il sostegno alle fasce più deboli della popolazione.
Un paio di giorni fa aveva rilasciato anche al nostro portale un’intervista, al pari degli altri due aspiranti sindaci del nuovo Comune unico Neri e Bellezza, in cui aveva indicato tra le priorità i servizi e il sociale e la partecipazione della cittadinanza alle scelte di bilancio e di programmazione.
Lari, nonostante la malattia con la quale combatteva da alcuni mesi, aveva accettato la candidatura e preso parte attivamente alla campagna elettorale.
Profondo cordoglio nei due centri ora diventati un’unica entità amministrativa e in queste ore si moltiplicano i messaggi e gli attestati di affetto e vicinanza ai familiari ai quali giungano le condoglianze anche dalla redazione di Valdarno 24. I funerali di Lari si terranno domani alle ore 15 nella chiesa di Laterina.

Articoli correlati