Cerca
Close this search box.

L’associazione “Tra Mamme Toscana” organizza domenica alla Penna un’iniziativa per gli orfani della guerra in Siria

L’Associazione Tra Mamme Toscana è attiva sul territorio Aretino e Fiorentino dal 2017. Opera nel campo della beneficenza promuovendo ed organizzando eventi per raccogliere fondi destinati ad altre organizzazioni che operano nel settore della ricerca e della promozione della salute. Dopo diversi momenti di condivisione è stato deciso di fare qualcosa per aiutare gli orfani della guerra in Siria, con il coinvolgimento dell’Associazione Al Tamayoz, con sede a Damasco.
A loro sarà dedicato tutto l’incasso dell’intera iniziativa, dal titolo “#TMTforSIRIA”, tolte le spese vive.
Iniziativa è partita con la raccolta di materiale donato da altre mamme e rivenduto a prezzi vantaggiosi: il mercatino online, rintracciabile con #SHOPforSIRIA su Facebook, è stato attivo fino al 31 Maggio, per circa 2 mesi. A conclusione dell’evento, domenica 17 giugno, dalle 16.30 presso l’area giochi della Chiesa, alla Penna di Terranuova Bracciolini, è stata organizzata una giornata di beneficenza dedicata a tutta la famiglia con molte iniziative: dalla musica dal vivo ai giochi per grandi e piccini, dal gonfiabile per i bambini ad un mercatino arabo, senza dimenticare una mostra di quadri di artisti locali. Per finire si terrà la cena di solidarietà a buffet con scelta di piatti Ttoscani e arabi, servita da catering, intorno alle ore 19. L’Intero ricavato della giornata sarà devoluto all’associazione Siriana.
Per partecipare alla giornata è richiesto un contributo di ingresso mentre per la cena è necessaria la prenotazione obbligatoria in prevendita, tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/tramammetoscana/ , l’e mail http://tramammetoscana2015@gmail.com e il numero di telefono 392.62.07.629.

La locandina dell’evento

Articoli correlati