Cerca
Close this search box.

Mauro Mugnai nuovo direttore sportivo del settore giovanile dell’Atletico Levane Leona

Terminata la stagione, giungono novità dal settore giovanile dell’Atletico Levane Leona. Nel ricordare che, a partire dal 2 luglio, sarà possibile tesserarsi pressi la segreteria per la stagione 2018-19, il team biancoverde ha annunciato un rinnovamento dello staff tecnico e dirigenziale, con l’ingresso nei ruoli tecnici di figure “dall’indubbio spessore professionale e tecnico” .
Il nuovo direttore sportivo del settore giovanile e scuola calcio sarà Mauro Mugnai, che vanta una importante esperienza pluriennale nei settori giovanili della Toscana, come dimostrano le sue esperienze come dirigente responsabile alla Rignanese alla Sangiovannese alla Faellese. Ha svolto anche il ruolo di istruttore alla Valdarno F.C. alla Sangiovannese, alla Bucinese, al Montevarchi, alla Terranuovese e alla Faellese.
Mugnai sarà coadiuvato dal direttore tecnico Luca Magnanensi, personaggio, come ha ricordato l’Atletico Levane Leona, di spicco nel panorama sportivo e calcistico della provincia di Arezzo e non solo, con competenze decisamente importanti nei settori giovanili.
Al suo fianco un’altro profilo di alto livello, il responsabile tecnico della scuola calcio Tommaso Bruni, reduce da un percorso formativo di 5 anni nella Rignanese, dove è cresciuto come tecnico e soprattutto come dirigente responsabile.
“In queste settimane – ha aggiunto la società valdarnese – il direttore sportivo Mugnai sta lavorando intensamente per completare lo staff tecnico, che è ormai pronto per essere presentato pubblicamente . Anche in questo caso sono arrivati istruttori con qualifiche federali con caratteristiche ritenute ottimali e indispensabili per la realizzazione del nuovo progetto triennale denominato “Crescere Insieme ” , basato su un’offerta formativa in totale sintonia con le linee federali per ciò che riguarda i settori giovanili e le scuole calcio elite. Nei prossimi giorni – ha concluso l’Atletico Levane Leona – verranno ufficializzati i quadri tecnici degli istruttori per le categorie che vanno dagli allievi A 2002 fino ai piccoli amici 1’anno 2013″.

Articoli correlati