Cerca
Close this search box.

Minigolf gratuito per i bambini di Cavriglia

Minigolf gratuito per i bambini di Cavriglia. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Minigolf Valdarno e l’amministrazione comunale, in occasione dell’anno dedicato allo sport, hanno deciso di concedere ai bimbi con meno di 12 anni l’opportunità di poter giocare gratuitamente nell’impianto di San Cipriano.
“L’iniziativa sottolinea di nuovo l’attenzione rivolta nei confronti dei ragazzi della nostra comunità – scrivono gli amministratori – e del loro benessere, sia fisico che psicologico”.
Sarà anche l’occasione per far conoscere alla cittadinanza una struttura sportiva d’eccellenza che il 21 e il 22 luglio prossimi ospiterà per la seconda volta i campionati italiani di specialità.
Inaugurato nel 2006, il complesso è immerso nel verde ed è composto da 2 campi omologati di 18 buche ciascuno, di cui quello di Miniaturgolf riservato agli agonisti per gare e allenamenti, e da una Clubhouse. Un luogo di ristoro che di recente è stato ampliato e dotato di un servizio igienico per diversamente abili con accesso diretto dall’esterno, funzionale alla collaborazione che si è sviluppata fra il club e alcune associazioni locali di assistenza ai disabili.

Articoli correlati