Cerca
Close this search box.

“Toscana Arcobaleno Estate”, l’evento promosso dal quotidiano “La Nazione” sbarca al Cassero di Montevarchi

“Toscana Arcobaleno d’Estate”, iniziativa ideata dal quotidiano La Nazione e promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana quest’anno con il contributo di Anci ed Ente Bilaterale del Turismo Toscano, approda venerdì prossimo al Museo del Cassero di Montevarchi per un esclusivo aperitivo tra le sculture.
La struttura museale e piazza Vittorio Veneto saranno infatti la suggestiva cornice di uno dei quattro appuntamenti della rassegna “Aperitivo d’Estate-Gusto, arte, cultura, musica e degustazioni” organizzata in occasione di “Toscana Arcobaleno d’Estate 2018” da Unione Regionale Cuochi Toscani, Confcommercio e A.I.S. in prestigiose location tra Arezzo e Firenze.
Protagonista sarà infatti l’Associazione Cuochi Valdarno in collaborazione con la delegazione Valdarno di Confcommercio e la Direzione del Museo civico “Il Cassero”. Sarà il presidente dell’Associazione Giancarlo Cliceri a coordinare insieme agli chef e ai professionisti del territorio l’allestimento del percorso gastronomico e degustativo all’interno del Museo e negli spazi esterni antistanti. Ad arricchire il menù della serata, anche le specialità elaborate dalle gastronomie, dai forni e dalle pasticcerie del centro storico di Montevarchi.
Appuntamento il 22 giugno a partire dalle 18,30. L’ingresso alla serata è gratuito con prenotazione obbligatoria al numero di telefono 349 2597463 oppure all’indirizzo email cuochivaldarno@gmail.com.

Articoli correlati