Cerca
Close this search box.

La Lega Nord appoggia le richieste dei cittadini dell’Oltrarno sangiovannese: “Più attenzione per le loro istanze”

La Lega Nord a fianco dei cittadini dell’Oltrarno sangiovannese. In particolare di quelli che hanno avanzato alcune richieste all’amministrazione Viligiardi, tra cui una nuova proiezione farmaceutica Il consigliere regionale Marco Casucci, ha avuto un recente incontro con alcuni di loro e si è fatto un’idea che poi è stata riportata pubblicamente.
“I residenti del quartiere – ha detto – hanno giustamente di che lamentarsi. Ad esempio, nonostante una partecipata petizione, è stata recentemente respinta al mittente la naturale richiesta di aprire una farmacia in zona, senza dimenticare, poi, l’assenza di sportelli bancari e di una filiale della Posta”.
Insomma per Casucci San Giovanni è cresciuta in modo colpevolmente disomogeneo e l’Oltrarno, tra l’altro, appare a rischio degrado. “Può darsi – ha aggiunto l’esponente del Carroccio – che la problematica possa essere acuita dal fatto che una parte del quartiere sia ubicata nel comune di Terranuova Bracciolini, ma ciò non deve essere una valida giustificazione. Insomma – ha concluso – , è doveroso che chi amministra San Giovanni si renda finalmente conto dell’importanza di dare risposte certe ai cittadini che, da tempo, chiedono di poter avere maggiori servizi, quantomeno equiparati a quelli presenti in altre zone della città; chiedono troppo? A noi, obiettivamente, pare proprio di no!”.

Articoli correlati