Cerca
Close this search box.

Laterina Pergine Valdarno: scontro frontale sulla Regionale. Tra i feriti anche una bimba di 13 mesi

Scontro frontale lungo la Regionale 69 all’altezza del bivio di Montalto nel comune di Laterina. E’ accaduto alle 17.35. Coinvolte tre autovetture e 7 persone sono rimaste ferite, tra queste una bimba di 13 mesi che viaggiava con la mamma di 26 anni, residenti a Loro Ciuffenna.
Il più grave è un giovane di 33 anni di Arezzo, trasportato in codice rosso al Cto di Careggi con l’elisoccorso Pegaso per un trauma toracico e addominale.
La mamma e la piccola sono state ricoverate, invece, con le ambulanze del 118 all’ospedale aretino di San Donato in codice giallo.
Stesso codice per un 31enne di Montevarchi, trasferito all’ospedale di Arezzo, un uomo di 45 anni e un 63enne di Montevarchi trasportati al Santa Maria alla Gruccia, dove si trova anche un giovane di 26 anni lievemente ferito e in codice verde.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montevarchi che hanno estratto due persone dall’abitacolo di una delle vetture.
La Regionale è rimasta chiusa per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti e i rilievi di legge dei Carabinieri.

Articoli correlati