Cerca
Close this search box.

San Giovanni: contenitori di vetro e lattine e superalcolici al bando durante la Notte Bianca

Contenitori di vetro e lattine e superalcolici al bando per le Notti Bianche di San Giovanni. Per garantire l’incolumità pubblica e la buona riuscita della manifestazione, il sindaco ha emesso un’ordinanza valida in tutto il territorio comunale.
Nello specifico il provvedimento prevede il divieto di vendere, somministrare e anche di introdurre nelle strade e piazze interessate dagli eventi alimenti e bevande in contenitori di vetro e/o lattine dalle 20 di domani alle 2 di sabato e dalle 19 di sabato alle 2 di domenica.
Dalla mezzanotte alle 2 del 23 e 24 giugno inoltre è vietata la vendita e la somministrazione di superalcoolici.
La Polizia Municipale ricorda poi che nei giorni 21, 22, 23 e 24 giugno in molte vie cittadine saranno istituiti divieti di sosta e circolazione.
Nell’elenco figura anche viale Matteotti e pertanto non sarà consentito l’accesso dei veicoli alla stazione ferroviaria.
L’invito è a prestare attenzione alla segnaletica temporanea poiché in alcune strade i divieti inizieranno in anticipo per permettere il montaggio delle attrezzature delle varie iniziative e termineranno più tardi rispetto all’orario generale.

Articoli correlati