Cerca
Close this search box.

Rossella Lattanzi candidato sindaco per la lista “Sinistra per Laterina-Pergine”. Prende il posto del compianto Giovanni Lari

Sarà Rossella Lattanzi il candidato Sindaco della lista “Sinistra per Laterina – Pergine”, che si presenterà alle elezioni del 29 luglio prossimo. Elezioni, come noto, rinviate a seguito della morte del predecessore della Lattanzi, Giovanni Lari. Come hanno precisato i responsabili, si tratta di una lista che vede simbolo e nome leggermente modificati rispetto alla precedente.
“In seguito al tragico evento che ha colpito la nostra comunità e la nostra lista – ha detto la Lattanzi -, abbiamo deciso, dopo un’attenta e approfondita riflessione, di proseguire in questa tornata elettorale sia per rispetto dei nostri elettori, per la memoria di Giovanni Lari. Ho accettato la candidatura che mi è stata proposta – ha aggiunto – con enorme gioia e consapevolezza dell’arduo compito che ci aspetta. Vogliamo riportare i cittadini centro delle decisioni della nostra comunità, cambiare le scelte scellerate delle amministrazioni precedenti e liberare il nostro territorio da una cappa di intrecci di potere che lo sta soffocando e ne impedisce la rinascita. Particolare attenzione – ha concluso la Lattanzi – verrà posta verso le fasce più deboli, i bambini, gli anziani e le famiglie per rendere il nostro comune un comune per tutti”.

Articoli correlati