Cerca
Close this search box.

Quinto posto assoluto per la GS Cicli Gaudenzi di Montevarchi alla Maratona dles Dolomites

Domenica scorsa, in Trentino Alto Adige, si è svolta la 32° manifestazione ciclistica internazionale Maratona dles Dolomites. A questa gara ha preso parte, come avviene ormai dal 2002, la società sportiva GS Cicli Gaudenzi di Montevarchi, con ben 30 partenti. La squadra, negli anni precedenti, ha centrato grandi risultati, aggiudicandosi il 3° posto nel 2003 e 4° posto nel 2004.
Quest’anno, dopo 14 anni, in un periodo nel quale la manifestazione è cresciuta fino a toccare i 10.000 partenti provenienti da tutto il mondo, la Gaudenzi è riuscita ad aggiudicarsi il 5° posto in classifica. Un traguardo straordinario, dato che quella valdarnese è stata tra le pochissime società italiane a raggiungere questo risultato, vista la grande affluenza di team stranieri.
La Gaudenzi ne ha approfittato per ringraziare tutti gli assistenti e a tutti i ciclisti della società che hanno partecipato alla manifestazione. La Maratona ha toccato luoghi straordinari come il Passo Sella, il Passo Campolongo, il Passo Gardena, il Passo Giau e il Passo Falzarego, attraversando località come Corvara e Arabba.

Articoli correlati