Cerca
Close this search box.

Sangiovannese. Preso l’ex Carpi Mugelli. Ma l’altro Mugelli, il capitano, ha ricevuto una grossa offerta dall’Aglianese

Un nuovo acquisto per la Sangiovannese e una possibile partenza, al momento più che ipotetica, che farebbe molto rumore. Ieri sera il sodalizio di piazza Palermo ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno offensivo classe 97 Filippo Mugelli. Una operazione voluta fortemente da Nicola Del Grosso, che conosce molto bene l’ex Scandicci, con in passato anche in Serie B col Carpi. La stagione appena conclusa ha indossato le casacche di Gavorrano e Lucchese.
Ma per un Mugelli che arriva, un altro, il capitano, che potrebbe lasciare la Sangiovannese. E sarebbe clamoroso. Il calciatore azzurro, infatti ha ricevuto una super offerta dall’Aglianese, ambiziosa società di serie D che punta decisamente al salto di categoria. I dirigenti neroverdi non stanno badando a spese per allestire una squadra vincente e hanno offerto a Samuele Mugelli un rimborso spese molto importante, ben superiore rispetto a quello che gli è stato accordato dalla Sangiovannese.
Oggi Mugelli avrà un incontro con la società azzurra, cui sarà presente ovviamente Marco Merli. “La nostra intenzione – ha detto Merli alla nostra redazione – è quello di tenerlo. Certamente se l’Aglianese, come dice lui, gli ha offerto una cifra enormemente superiore alla nostra, non possiamo che fare un passo indietro. Cercheremo comunque di trovare una soluzione che accontenti entrambi. E’ comunque importante – ha concluso il massimo dirigente azzurro – tenere d’occhio il budget prestabilito. Perchè noi non vogliamo fare brutte figure”.

Articoli correlati