Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Parte stasera la “campagna di ascolto” del Movimento 5 Stelle

Parte questa sera nella zona giardini di via Fermi, all’altezza di via Plank, il tour di ascolto con la cittadinanza del Movimento 5 Stelle di San Giovanni Valdarno, in vista anche delle elezioni amministrative del prossimo anno.
“Saremo presenti in ogni quartiere sangiovannese durante questa estate – fa sapere Tiziano Mugnai attivista 5 stelle che cura la parte tecnica degli eventi – . In questa prima fase vorremmo mappare tutte le problematiche della città. Viabilità, degrado, sicurezza, acqua, rifiuti e tanti altri argomenti impellenti.”
“Non solo ascolto – precisa il capogruppo pentastellato Tommaso Pierazzi – ma anche possibilità per i cittadini di conoscerci e magari stimolare chi avesse già desiderio di mettersi in discussione politicamente trovando adesioni per la lista che verrà presentata durante la prossima campagna elettorale. Io stesso – conclude Pierazzi – mi sono avvicinato tanti anni fa per curiosità a quello che allora si chiamava semplicemente MeetUp “Amici di Beppe Grillo”, quando la percentuale nazionale del movimento arrivava appena al 5% e da allora non mi sono più allontanato.”

Articoli correlati