Cerca
Close this search box.

Spaccio di droga. Un arresto a Terranuova Bracciolini

E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 24enne valdarnese, beccato dai Carabinieri mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente della droga. Il giovane, che si trovava nei pressi di un locale di Terranuova Bracciolini, alla vista dei militari della Compagnia di San Giovanni Valdarno, ha cercato di gettare il materiale, ma il suo gesto non è sfuggito agli uomini in divisa, che lo hanno fermato.
La successiva perquisizione eseguita sia sul veicolo che sulle persone presenti, due maggiorenni ed un minorenne, tutti residenti in Valdarno, ha consentito il rinvenimento di una bustina in cellophane contenente complessivamente circa otto grammi di cocaina, suddivisi in dodici bustine.
A casa del 24enne i Carabinieri hanno poi recuperato un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi.
Il ragazzo è stato quindi arrestato. Per lui, anche l’aggravante di aver tentato la cessione dello stupefacente a un giovane minorenne in sua compagnia al momento del fermo.
Ieri, insieme al suo avvocato, si è presentato in Tribunale ad Arezzo. E’ stato chiesto il patteggiamento che è stato accolto. Per lui è scattata quindi la sospensione condizionale della pena, che è di un anno con 2000 euro di multa.

Articoli correlati