Cerca
Close this search box.

Ufficiale: il derby del Valdarno domenica 26 agosto alle 16 al “Brilli Peri”

L’atteso derby del Valdarno tra Montevarchi e Sangiovannese, il primo della stagione, valido per la Coppa Italia, si giocherà domenica 26 agosto al Comunale “Gastone Brilli Peri” e nell’impianto montevarchino di via Gramsci il fischio d’inizio, come si legge nel comunicato della Lega di Serie D, è fissato alle 16.
Come al solito la sfida, considerata senza retorica dalle tifoserie la “madre di tutte le partite”, richiamerà gran pubblico sugli spalti.
Domani, intanto, con avvio del match alle 18, l’Aquila disputerà l’ultima amichevole prima dei tre giorni di riposo concessi al gruppo dallo staff tecnico fino a Ferragosto compreso. Appuntamento a Bucine e nell’impianto valdambrino i rossoblù affronteranno gli arancioverdi allenati da Flavio Nardi, freschi di riammissione d’ufficio in Eccellenza e in preparazione da una settimana.
Un organico molto giovane e che esemplifica a dovere il progetto di ricostruzione impostato dalla dirigenza bucinese con la valorizzazione del proprio settore giovanile.

Articoli correlati