Cerca
Close this search box.

Montevarchi: aperte le iscrizioni ai centri educativi “Il Cerchio” e “Il Piccolo Principe”

Lunedì 24 settembre riprenderanno le attività dei Centri socio-educativi di Montevarchi “Il Cerchio” di via Leonardo Da Vinci nel capoluogo e “Il Piccolo Principe” di via Leona a Levane. Sono organizzate dal Comune e rivolte a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di 1° grado che durante il pomeriggio, oltre ai compiti in gruppo, saranno impegnati in laboratori creativi, animazione e socializzazione.
Per le iscrizioni c’è tempo fino a sabato 22 settembre rivolgendosi all’Urban Center di via dei Mille a Montevarchi (dalle 8.30 alle 12.30) e all’Ufficio incomune di Levane dal martedi al venerdì dalle 10 alle 12 (il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30).
Si ricorda che i Centri Educativi sono a numero chiuso, che i giorni scelti non potranno essere cambiati fino a gennaio e che le domande vengono accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del Comune.
La richiesta di una ulteriore agevolazione sul costo della tariffa per la frequenza per l’anno scolastico 2018-2019 potrà essere effettuata presso il Servizio Sociale del Comune di Montevarchi (piazza G. Garibaldi, 4 – tel: 055/9108268) previo appuntamento telefonico da prendere entro e non oltre il 30 settembre prossimo presentandosi muniti di certificazione di Isee in corso di validità. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione — piazza Varchi 5 Montevarchi — Tel. 055 9108227/229

Articoli correlati