Cerca
Close this search box.

Kickboxing: il reggellese Dimitri Monini combatte per confermare il titolo mondiale

Tornerà sul ring per confermare il titolo mondiale di Kickboxing. E’ il reggellese Dimitri Monini pluricampione italiano, Campione del Mondo IKTA e Campione Intercontinentale ICO della disciplina.
Monini combatterà per il titolo iridato (EFT-K1) domani a Sesto Fiorentino nel palazzetto dello sport al Royal Rumble Show. Durante la serata si disputeranno una serie di incontri e il momento clou sarà proprio quello che vedrà coinvolto Monini contro il giovane rumeno Octavian Murgeanu.
Dimitri Monini, poliziotto in forza alla Stradale, nonostante i suoi 42 anni non ha assolutamente voglia di mollare e sicuramente si batterà al meglio per confermarsi sul tetto del mondo. La sua grande passione non è rimasta circoscritta: da 15 anni si è anche dedicato all’insegnamento della Kickboxing in tutto il Valdarno, insieme a Fabio Iaiunese, alla Fight e Fitenss Academy di Figline Valdarno sfornando anche altri giovani campioni”.
comunale reggellese si stringe intorno al proprio campione augurandogli di confermare la propria supremazia a livello mondiale.

Articoli correlati